Soccorso stradale

Soccorso stradale h24 a Termini Imerese

Per qualsiasi emergenza provocata da guasti meccanici o incidenti, il Centro Meridionale Soccorso Sciarabba è in grado di intervenire con attrezzatura specialistica e addetti esperti, operativi per garantire autosoccorso stradale h24 su autostrada, tangenziale e strade urbane.

L'intento di offrire il miglior servizio possibile è testimoniato dall'attenzione aziendale per la preparazione professionale dello staff, che ha conseguito le certificazioni necessarie per utilizzare carri attrezzi e altra strumentazione di soccorso.

In questo modo viene sempre assicurato il traino del veicolo in totale sicurezza, che sarà poi consegnato dove indicato.
In caso di sinistro, non esitare a contattarci: invieremo subito una squadra a recuperare la tua autovettura.

Recupero auto incidentate


Il Centro Meridionale Soccorso Sciarabba, con sede a Termini Imerese, assiste tutti gli automobilisti della provincia di Palermo che necessitino di soccorso stradale su tangenziale o su autostrada. 

L'azienda dispone di carro attrezzi per il recupero di automobili e mezzi commerciali incidentati, oltre a poter contare su un personale professionalmente preparato ad intervenire tempestivamente anche in situazioni di emergenza.

Il servizio di soccorso stradale, autorizzato dall'Anas, è attivo 24 ore su 24 sulle autostrade A19 e A20 (Palermo-Catania e Palermo-Messina), tangenziali e strade urbane durante tutta la settimana.
Dopo aver fornito assistenza tecnica, il veicolo sarà consegnato esattamente dove desiderato.

L'esperienza maturata nei molti anni di attività, il costante rinnovamento del parco mezzi e l'aggiornamento degli addetti predisposti ai servizi di autosoccorso rappresentano sicuramente i motivi che hanno permesso alla ditta di acquisire una notevole reputazione in tutta l'area provinciale palermitana.
In caso di necessità su strada, non esitare a contattarci!
Share by: